BICILETTE A LONDRA

Per carnevale le scuole a Grado erano chiuse una settimana così abbiamo deciso di regalarci insieme ai ragazzi una vacanza a Londra. E’ una città stupenda ma molto caotica, ugualmente si possono vedere tantissimi ciclisti. Abbiamo provato anche noi a noleggiare delle biciclette ma Ethan è troppo piccolo. Se viaggiate con ragazzi sopra i 12 anni vi consigliamo due esperienze che potrebbero essere interessanti.
1) Prendete le bike sharing, le rastrelliere le trovate sparse un po’ ovunque in città. Il noleggio costa 2 sterline per mezz’ora ma se le riconsegnate in un’altra stazione entro tale termine ne potete prendere un’altra gratis e così via. Se sforate i 30 minuti vi costerà 2 sterline ogni mezz’ora successiva. Approfittate per pedalare a San Jame’s park che si trova di fronte a Buckingham Palace.
2) Se preferite potete fare un giro in bicicletta con guida locale. Organizzano dei tour che toccano i principali punti d’ interesse turistico.
Per fare contenti i papà andate al negozio della Rapha sito in Brewer Street 85 a Soho. Mentre lui si rifarà gli occhi tra giubbini tecnici e biciclette voi mamme potete bere un cappuccino al bar che si trova all’ interno del negozio. Il personale è molto gentile e non vede l’ora di parlare di ciclismo.
BUON DIVERTIMENTO
Follow!