Chi siamo

Con oggi vogliamo iniziare con voi un nuovo viaggio, ma prima, scoprite chi siamo: da sempre appassionati di bicicletta, nati nel Friuli Venezia Giulia, abbiamo trasmesso ai nostri tre figli Axel, Erran ed Ethan la passione per il pedalare e stare all’aria aperta.

Usiamo la bicicletta tutti i giorni per andare a scuola, per andare a lavoro, per fare la spesa ma soprattutto per passare delle ore assieme ammirando panorami pittoreschi.

Grado, la città dove viviamo (detta anche la piccola Venezia), è una splendida cittadina di mare che offre tanto alle famiglie ed è circondata da piste ciclabili e strade di campagna. Ogni volta che possiamo prendiamo le bici, il necessario per un pic-nic e partiamo, dopo aver studiato bene il percorso da fare, con i ritmi ed i tempi dei ragazzi.

Attraverso questo blog vogliamo farvi scoprire posti incantati dove poter trascorrere delle ore allegre con i vostri figli e condividere con voi le informazioni su percorsi da fare e come arrivarci. Ma il blog rappresenta solo una parte di chi siamo: seguici su Facebook e Instagram, e scopri come vivere al meglio le esperienze che proponiamo.

Questo sito utilizza i cookie (tecnici e analitici) per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Per saperne di più Cookie policy